MOBILI D'ARTE - INTARSI D'ARTE

Intarsi d'arte produce da più di quarant'anni mobili d'arte, mantenendo viva l'antica tradizione artigianale lombarda. Nel 1969 la piccola bottega muove i suoi primi passi, inserendosi da subito nel mercato dei mobili artigianali, riscuotendo notevole successo tra esperti del settore e compratori amatoriali. L'unità della famiglia intorno alla passione artistica per il mobile, porta gli artigiani ad affinare la propria tecnica, specializzandosi in mobili boulle, ed anche nella produzione di piccoli e graziosi suppellettili.

Dopo più di quarant'anni di attività, nonostante le fasi alterne del mercato del mobile d'arte, il laboratorio continua la sua opera, formando costantemente i propri artigiani nelle più preziose tecniche di lavorazione e di intarsio.

Per la produzione del mobile d'arte, anche su misura nonché personalizzato, gli artigiani si pongono in una condizione di ascolto del cliente, che si trasforma (in una fase strettamente successiva) in elaborazione e riformulazione delle idee offerte.

In questa sintonia con i committenti nascono le prime bozze, sia del mobile che dell'intarsio, che verranno poi valutate trovando il giusto rapporto tra la qualità dei materiali selezionati dal laboratorio e le esigenze dei clienti.

Se desiderate dei mobili d'arte costruiti con passione, da un piccolo ma stimato laboratorio artigianale, siete entrati in contatto con il luogo giusto.

Grazie al plauso raccolto da grandi e piccoli acquirenti nel corso di questi anni, siamo sicuri di non deludervi.